
I TOUR BREVI DI ITALIAN BIKERS
I tour brevi sono viaggi pensati per esperienze strutturate sul weekend o poco più. Ottime occasioni per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni e scappare via in sella alla propria moto. Italian Bikers vi propone itinerari ben conosciuti, testati, sicuri e davvero entusiasmanti. Budget contenuti e servizio di grande qualità. La ricetta è quella giusta per chi non ha molto tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare all'avventura.

Pasqua Costa Azzurra e Provenza
19/20/21 aprile | 420 euro
La Costa Azzurra e la Provenza aprono la stagione dei tour brevi di Italian Bikers. Il clima mite è l'ideale per iniziare bene, con strade tortuose, paesini d'incanto e un mare da sogno.
Corsica
30/4 - 1/2/3/4 maggio | 420 euro
SOLD OUT
NUOVA DATA A OTTOBRE
La Corsica in moto è un concentrato di meraviglia. Dalle spiagge bianche e il mare caraibico, si passa, in pochissimo tempo, a vette montagnose e paesaggi alpini. Il tour ideale per il ponte del...


Toscana e Umbria
25/26/27 aprile | 390 euro
Il tour in Toscana e in Umbria è ciò che si definisce "vincere facile", ma Italian Bikers vi porta su strade e in luoghi meno noti alle grandi masse, sempre a base di enogastronomia e cultura.
Gole Daluis, Verdon, Lavanda
31/5 - 1/2 giugno | 420 euro
Con falesie alte otre 700 metri, le Gole del fiume Verdun sono il canyon più grande d'Europa. Un vero e proprio paradiso per i motociclisti, per un weekend dalle forti tinte.


Grossglockner e Dolomiti
4-5-6 luglio | 390 euro
36 tornanti per 48 chilometri. Il Glossglockner è monumento nazionale dal 1935, quando fu inaugurata. Un tour in altissima quota, che Italian Bikers propone in una versione speciale.
4 Nazioni
19/20 luglio -6/7 sett. | 290 euro
Quattro nazioni in due giorni, tra passi e vette alpine da cartolina. Un tour che Italian Bikers annovera tra le proprie tipicità, da seguire senza indugi per il massimo divertimento.

Valpolicella e Asiago
11/12 ottobre | 190 euro
La Valpolicella è famosa per il suo vino, ma Italian Bikers vuole mostrarvi anche i suoi aspetti meno noti, tra buon cibo, strade da sogno e cultura.
Un weekend da sogno per te e la tua moto.
